Chiedimi tutto
Per qualsiasi esigenza in cucina e in casa, Tutto Pannocarta ha la risposta giusta. Conosciamolo meglio.
Cosa sai fare?
Fai piazza pulita di vecchi stracci e spugnette consumate. Da oggi faccio tutto io! Grazie alla mia trama super resistente 3 in 1 sono in grado di conservare a lungo i tuoi alimenti, pulire al meglio le superfici di casa e assorbire grandi quantità di liquidi.
Quante volte ti posso riutilizzare?
Ogni mio strappo può essere riutilizzato oltre 20* volte, garantendoti un sensibile risparmio circa il consumo giornaliero di carta. Mi usi, mi sciacqui, mi strizzi e mi riusi… *Oppure “puoi usarmi, sciacquarmi, strizzarmi e riusarmi”.
Insomma, ce ne vuole prima di farmi sentire un vero straccio!
*Espresso in cicli di lavoro eseguibili prima del disfacimento del singolo strappo.
Mi parli della tua tecnologia?
Sarò rapido: vengo prodotto a secco… Si tratta di una tecnologia meglio conosciuta come AirLaid. Sottoponendo le fibre di cellulosa a uno speciale trattamento, senza che queste entrino in contatto con l’acqua nel ciclo produttivo, la trama di ogni mio strappo risulta super resistente come quella di un tessuto ma con le qualità e la versatilità della carta.
Su quali superfici ti posso usare?
Amo fare risplendere ogni tipo di superficie: dal vetro all’acciaio, dal legno alla plastica, dalla ceramica a…. Tutto quello che ti viene in mente!
Posso utilizzarti anche per pulire gli specchi?
Certamente, la mia trama non lascia fastidiosi pelucchi sulle superfici lucide. Tu devi solo scegliere se usarmi bagnato o asciutto, insieme al detergente o senza. Al resto penso io.