Tutto su di noi 21 novembre 2017

In tv, ma sempre in cucina.

Sono viste da milioni di persone, sono il teatro di sfide culinarie all’ultimo secondo, sono il luogo dove ricette tradizionali convivono con sperimentazione e creatività. Potevamo forse mancare dalle cucine più in vista d’Italia? Ovviamente no!

E infatti ecco lì il nostro pannocarta in TV, insieme a Simone Rugiati, Francesca Barberini e Alessandro Borghese, conduttori rispettivamente di “Cuochi e Fiamme”, “Alice Club” e “Cuochi d’Italia”.

Il fatto è che non ce la sentivamo di lasciare tutti quei concorrenti soli soletti di fronte a tali giganti della cucina. Così abbiamo pensato di dargli una mano con il nostro pannocarta. E mentre loro si fanno in 4 per concludere le prove, noi ci facciamo in 3 per loro: carta, panno e spugna in un solo prodotto per cucinare, pulire e assorbire.

E allora basta con lo zapping, sintonizzati su LA7 alle 16.15 per un episodio di “Cuochi e Fiamme”, poi, alle 18.30, cambia canale e assisti alle sfide regionali di “Cuochi d’Italia” su TV8 , e infine, alle 20.15, lasciati tentare dalle bontà che preparano durante “Alice Club”, in onda su Alice Tv.


Torna alla home